IL RIBERA RIMANE IN SERIE D. 1-1 CON LA VIBONESE

Il Ribera pareggia con la Vibonese nell’ultima partita in casa della stagione e conquista il punto della salvezza matemtica. Anche perdendo a Salerno domenica prossima, contro la Gelbison, non può più essere invischiato nella lottaper i play out. 

 Il Ribera gioca in formazione rimaneggiata per le assenze di Matinella, Palazzo, Pollina e Platania e per vedere il gol occorre attendere il 51′, quando Cortese spinge in rete un pallone respinto dal palo su tiro di Scarpitta.

Passano pochi minuti e la Vibonese si porta in parità al 57′ con il solito Marasco, che da distanza ravvicinata batte Linguaglossa al volo raccogliendo un cross dalla destra di Cosenza.

La partita poi si addormenta, nessuna delle due squadre intende rischiare e finisce con il risultato di 1-1. I giocatori negli spogliatoi festeggiano insieme all’allenatore Brucculeri, ma c’è rammarico per la scelta degli ultras di lasciare lo stadio a metà ripresa e di non festeggiare con i protagonisti della prima stagione in D, quei giocatori che con tanti sacrifici, soprattutto nel girone di ritorno, sono stati uniti e hanno lottato ad ogni partita.

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca