IL QUESTORE CHIUDE PER 10 GIORNI IL BAR “DEJAVU'”

Secondo la Questura sarebbe frequentato da pregiudicati e tossicodipendenti

Sospensione della licenza per 10 giorni, in applicazione all’articolo 100 del Tulps, al  gestore del “Dejavù”, bar, pub e night club situato nel cuore di Ribera, in via Indipendenza. Secondo la Questura,  sarebbe frequentato da pregiudicati e tossicodipendenti.

In una nota la Questura spiega come diversi siano stati gli esposti e le segnalazioni di cittadini circa la presenza di “nullafacenti presso alcuni esercizi pubblici del capoluogo e della provincia”. Segnalazioni che hanno attivato i controlli, messi in atto da Polizia e Carabinieri, in diversi locali.

Il provvedimento è stato emesso dal questore di Agrigento, Giuseppe Bisogno. Riguarda anche un locale pubblico di Favara.  Chiuso per dieci giorni l’esercizio commerciale “Dejavù”, di Ribera, gestito e di proprietà di C.C., poichè, secondo la Questura, è stato più volte proscenio di attività delinquenziali e criminose da parte di soggetti pregiudicati del luogo.

Quindici giorni di chiusura, invece, sono stati disposti per il “Bar Les Amis” di Favara, gestito e di proprietà di F.S., poichè a seguito di perquisizione effettuata dai carabinieri della Tenenza di Favara è stato trovato un quantitativo di 46 dosi di cocaina del peso complessivo di 45 grammi, occultata all’interno del registratore di cassa dell’attività lavorativa.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca