Il presidente della Lnd Sicilia Sandro Morgana incontra i dirigenti delle due finaliste di coppa Italia Eccellenza

“Prevalgano i sani valori dello sport e della correttezza dentro e fuori il rettangolo di gioco”

Saranno Città di Avola e Unitas Sciacca a contendersi l’edizione regionale della Coppa Italia di Eccellenza 2024/25. A fare da teatro della finale, che darà alla vincente all’accesso alla fase nazionale, sarà lo stadio “Falcone – Borsellino” di Paternò, il prossimo mercoledì 15 gennaio, alle ore 14:30. I siracusani nel girone B di Eccellenza sono quarti a 7 punti di distacco dalla capolista Milazzo.

Anche quest’anno il massimo dirigente regionale del Cr Sicilia Sandro Morgana ha voluto incontrare i due presidenti delle squadre finaliste.

“Negli ultimi anni è ormai diventa una vera e propria consuetudine ricevere i presidenti delle squadre finaliste della coppa Italia – ha sottolineato Sandro Morgana -. È stato un momento cordiale che ha avuto l’intento di fare in modo che, per la finale che assegna il primo titolo regionale della stagione, prevalgano i sani valori dello sport e della correttezza dentro e fuori il rettangolo di gioco. Dall’incontro avuto oggi ho apprezzato che da entrambe le società c’è stata grande collaborazione e disponibilità per fare in modo che alla fine sia una festa di sport”.

Nella foto il presidente Sandro Morgana con i due presidenti delle finaliste e la mascotte Fico del prossimo Torneo delle Regioni che si disputerà in Sicilia.