IL POLIAMBULATORIO PERDE PEZZI, DENUNCIA DEL GRUPPO CONSILIALRE DEL PD

Con la presente sollecitiamo l’Attenzione del rispetto ad un fatto grave accaduto nelle ultime ore all’interno dei locali del Poliambulatorio di Sciacca. Pare infatti che Durante la notte scorsa

Il Gruppo Consiliare del PD, Simone Di Paola, Cinzia Deliberto, Vincenzo Sabella e Vincenzo Marinello, sollecitano le Autorità competenti alla sicurezza delle strutture sanitarie cittadine dopo la caduta, nel corso della scorsa notte, di consistenti pezzi di intonaco e calcinacci dal tetto della sala vaccinazioni, creando gravi danni al soffitto.

“Non osiamo immaginare cosa sarebbe potuto succedere qualora tali fatti fossero accaduto durante le ore di servizio e quali danni potessero arrecare al personale medico ed all’utenza. Tali accadimenti ripropongono in tutta la sua evidenza il tema mai sopito del definitivo trasferimento del Poliambulatorio in locali più dignitosi e sicuri; ci chiediamo infatti, in un tempo nel quale si parla tanto di sanità, per quali ragioni questa emergenza non venga più seguita e non si sappiano trovare soluzioni adeguate alle esigenze più elementari di sicurezza della collettività”, scrivono in una nota. 

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca