IL PD RIBERESE ATTACCA DURAMENTE PACE E LA SUA GIUNTA

Duro attacco del Partito Democratico di Ribera al sindaco Carmelo Pace. Il segretario cittadino Nino Tornambè si fa promotore di un confronto alla discussione e al contributo di tutti coloro che vorranno cercare delle soluzioni più utili contro la deriva istituzionale ed economica a cui la città a suo dire sta andando incontro.

“Si tratta della peggiore amministrazione che la città di Ribera ha conosciuto nella sua storia recente – – afferma Tornambè in una nota – che manifesta sfacciataggine e disprezzo nei confronti di tutta la cittadinanza e in particolar modo delle fasce più deboli- Siamo sdegnati – continua – uno sdegno che accomuna la gran parte dei cittadini”.

Secondo l’esponente del Pd, adesso occorre che le forze politiche ed i cittadini vigilino per porre un freno a quella che definisce “una condotta scriteriata e dissennata del sindaco e degli amministratori, protagonisti di una incapacità amministrativa ormai manifesta a tutti che sta determinando per il comune di Ribera un sempre più probabile dissesto finanziario, con il conseguente licenziamento di molti dipendenti comunali, la sospensione dei pagamenti, degli stipendi e dei servizi essenziali”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca