IL PARCHEGGIO CATUSI SERVE SOLO PER I RIFIUTI. TIRATA D’ORECCHI DI LAZZANO A CHE E’ PREPOSTO ALLA PULIZIA DELLA CITTA’

“Le foto che raffigurano il degrado del parcheggio di Via Catusi parlano da sole”, dice Mario Lazzano che si fa portavoce dei residenti che affermano: “All’inciviltà,al vandalismo, si aggiunge il menefreghismo dell’amministrazione Comunale che non vigila e non avvia il risanamento dell’intera area”.

“Altre foto pervenutemi come queste di stamani (che pubblichiamo) raffigurano lo schifo ad opera di vandali che lasciano di tutto sporcando in ogni dove”.

Lazzano sollecita “più controlli, più vigilamza, telecamere di sorveglianza”, ma anche un intervento di pulizia immediata da parte del Comune”.

” Fino a quando non si provvederà alla pulizia dell’area, i cittadini per mio tramite faranno ogni giorno foto da inviare alla stampa e alle tv locali”- continua Lazzano-. Possibile che è cosi difficile dare indicazioni precise agli uffici comunali che mandino le squadre per pulire la Città? Possibile che non si ha la capacità di fare svolgere i necessari servizi in tutti i quartieri di pulizia,scerbatura,potatura,sistemazione delle aiuole,della segnaletica orizzontale e verticale ecc ecc ecc.?”

Archivio Notizie Corriere di Sciacca