IL NUOVO SINDACO E LE “DIPAOLINE”

Le hanno chiamate le “dipaoline”, ispirandosi alle classiche “Veline” e “Meteorine”. Sono le donne dello staff di Fabrizio Di Paola, una squadra che fin dal primo momento della campagna elettorale, è stata vicino al neo sindaco ed ha gestito tutte le fasi della programmazione della candidatura a sindaco, dalla comunicazione agli impegni quotidiani, facendo quindi un gran lavoro.

Alla fine il gruppo, con in testa Maria Giovanna Craparo e Rita Zicari, è stato fondamentale per garantire a Di Paola quella serenità necessaria per affrontare la moltitudine di impegni quotidiani in giro per la città, fatti di incontri con i cittadini e con i vari candidati al consiglio comunale. Anche per loro il successo elettorale di Di Paola è stato come il coronamento di un progetto del quale sono state protagoniste. Il neo sindaco ieri sera ha ringraziato gli elettori nel comizio di piazza Scandaliato, ma ha ringraziato anche le sue “dipaoline”, determinate e vincenti…

Ma, visto che Di Paola farà il sindaco a tempo pieno, avrà anche consigliato loro di tornare ad occuparsi dello… studio legele e di non fare sentire la sua mancanza.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca