IL MAZARESE INGARDIA VINCE SLALOM SCIACCA TERME. A NINO DI MATTEO IL MEMORIAL TACCI

Girolamo Ingardia su Radical Prosport Suzuki ha vinto la sesta edizione dello slalom Sciacca Terme. Arrivato a Sciacca come outsider alle spalle dei favoriti Schillace e Puglisi, alla fine il pilota mazarese si è imposto meritatamente.

La gara organizzata dal Team Palikè di Nicola Cirrito in collaborazione con la Sciacca Corse di Pierpaolo Cravotta, ha potuto contare su 108 partenti ed ha avuto una bella cornice di pubblico. Tanta gente ha seguito sotto il sole la lunga mattinata di sport e gioito al rombo dei motori.

Al secondo posto nella classifica assoluta Girolamo Ingardia, al volante di una Radical Prosport Suzuki, al terzo posto l’altra Radical Prosport Suzuki di Michele Puglisi. Al quarto posto Michele Poma ed al quinto il veterano Nicolò Incammisa.

Sesto e primo dei saccensi Antonino Di Matteo su Formula Gloria C8 EVO, che si è aggiudicato il memorial Pasquale Tacci. Tra i locali seguono nella classifica assoluta Stefano Sutera, sedicesimo su prototipo Barbone 001, e Ignazio Bonavires, 24° assoluto e primo del gruppo N, con la Peugeot 106 Rally 1.6. Presenti anche quattro vetture storiche, e tra questa la migliore è stata la Fiat 500 del saccense Salvatore Pumilia che ha preceduto Calogero Bono e la Fiat 128 Dallara di “Nerone”. Nella classifica per scuderia la Tm Racing Messina ha fatto meglio della Trapani corse.