IL DONO DELL’UBIQUITA’ DI ARMAO: LUNEDI’ 10, ORE 10:30 DUE RIUNIONI CONTEMPORANEAMENTE
Domani, lunedi’ 10 settembre, l’assessore regionale per l’Economia, Gaetano Armao, presentera’ ai giornalisti il programma di dismissione degli immobili della Regione. Si tratta di 68 complessi immobiliari tra beni di proprieta’ regionale e beni di Enti e Aziende sottoposti a valorizzazione, distribuiti su tutto il territorio siciliano per un valore di oltre 200 milioni di euro. La conferenza stampa e’ prevista alle 10,30 nella sala ‘Marzio Tricoli’ dell’assessorato all’Economia, in via Notarbartolo, 17.
La notizia è ufficiale: http://www.regione.sicilia.it/Presidenza/Ufficio
Complimenti all’assessore Armao che nello stesso giorno, nella stessa ora, nello stesso anno, riceverà contemporaneamente i sindaci di Sciacca e Acireale, il direttore generale di ItaliaSviluppo-Sicilia, i commissiari liquidatori delle due società termali di Sciacca e Acireale e i due commissari liquidatori delle due Aziende Autonome delle Terme.
Come se non bastasse, Armao si sdoppia ed è presente in una conferenza stampa per presentare il Piano Dismissioni degli immobili della Regione.