IL DISCOLOVE FESTIVAL PREMIATO A GENOVA. GLI AUTORI SONO TRE FRATELLI SACCENSI

Il Discolove festival é stato organizzato da Carlo,Rosario e Luca Turturici, fratelli saccensi in data 11 Agosto 2012 presso lo stadio comunale Luigi Gurrera di Sciacca. Si é svolto, al contrario di come lo hanno demonizzato taluni, nella totale legalità e nel rispetto delle regole: orari, sicurezza e spinto sempre dal motto: Divertimento sano e pulito.

Lo scorso 24 aprile, al teatro Modena di Genova, si sono svolti i “Dance music award”. Sono state premiate varie categorie del settore musicale dance : miglior trasmissione radiofonica, miglior dj, miglior ragazza immagine, migliore emettente radiofonica e miglior evento italiano dell’anno.

Il Discolove festival ha vinto come miglior evento italiano dance del 2012. “Una soddisfazione incredibile per noi organizzatori e tutto lo staff Discolove group, dagli architetti ai barman, dicono  Carlo,Rosario e Luca Turturici.

“Il nostro evento – continuano – ha dato lavoro a circa 50 persone e ha stabilito un nuovo standard nel settore per unicità musicale (la musica funkyhouse é un genere nuovissimo) e per l’impeccabile organizzazione che lo ha reso vincente anche sul panorama nazionale (riunire in Sicilia 10 dj da tutto il mondo non é da poco e qualcuno se ne é accorto)”.

Quest’anno sarà un anno di riposo per gli organizzatori che però già pensano ad una seconda edizione nel 2014 per dare maggiore spessore pensano ad un artista di grosso peso internazionale.

“Abbiamo reso Sciacca protagonista in Italia e nel mondo- concludono- e questo é stato possibile anche grazie al supporto del sindaco Di Paola e dei suoi giovani assessori, Bivona, Monte, Guardino, Caracappa”.

Il Discolove festival é stato organizzato lo scorso anno da Carlo,Rosario e Luca Turturici, fratelli saccensi. L’evento si è svolto nello stadio comunale Luigi Gurrera. Un evento che si è svolto nel rispetto delle regole: orari, sicurezza e spinto sempre dal motto “divertimento sano e pulito”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca