IL COMUNE DI SCIACCA CERCA UN MAESTRO DI MUSICA

Il Comune di Sciacca cerca un maestro di musica. E’ stato già pubblicato l’avviso per la selezione pubblica per titoli. La selezione è finalizzata al reclutamento di una figura professionale specializzata da impegnare, inattività di docenza, per la realizzazione del progetto “Laboratorio Musica e Canto” in favore di soggetti sottoposti a misure detentive presso la Casa Circondariale di Sciacca.

I candidati devono avere una comprovata esperienza maturata attraverso la direzione di coro vocale (almeno uno) e/o l’insegnamento della chitarra/del pianoforte, nell’ambito di istituzioni in genere o nell’ambito di rassegne artistiche, feste paesane o spettacoli rivolti al pubblico.

Inoltre, devono avere un diploma di istruzione secondaria di 2° grado. Le ore lavorative previste sono 80 per circa un semestre per ogni anno di attività, con un compenso orario di 32 euro.

L’aspirante che intende partecipare alla selezione dovrà presentare, in busta chiusa, la domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 12,00 del 16 ottobre 2013.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca