IL BORGO DELLO STAZZONE SI DIVIDE IN DUE SUI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE
Alberto Termine, nella qualità di residente e portavoce di un gruppo di persone he abitano nella zona, sul problema inerente la realizzazione delle opere di riqualificazione del Borgo dello Stazzone, esprime oggi con forza tutto il sostegno proprio, della città, e della stragrande maggioranza dei fruitori della zona, a che le opere vengano realizzate così come da progetto, e che le stesse vengano eseguite nei tempi già programmati.
“Il bene pubblico – dice – deve sovrastare l’interesse di pochissime persone. Mi riservo qualora necessario di presentare al sindaco le centinaia di adesioni che stanno arrivando da cittadini residenti e non”.
La posizione di Termine, che è condivisa da molti altri residenti, si scontra con chi, invece, nei giorni scorsi ha contestato il progetto ed ha chiesto di modificarlo, segnalando in particolare la presenza dei bagni pubblici e del punto di informazione turistica. Bisogna, però, specificare che non si tratta di bagni pubblici nel senso lato della parola. Si tratta, invece, di servizio igienico all’interno dell’Info Point, disponibile al pubblico che si trova all’interno dell’ufficio.