IL 16 SETTEMBRE LA VENDITA DEL COMPLESSO ALBERGHIERO “TORRE MACAUDA”. LA VENDITA COMPLESSIVA AMMONTA A 22.582.000 EURO

In vendita l’albergo, il centro servizi, il vecchio casale, i cottages

E’ fissata per ilprossimo 16 settembre la vendita senza incanto del complesso alberghiero Torre Macauda. La vendita è relativa alla procedura esecutiva (giudice delle esecuzioni Maria Cristina Sala) 3/1998 alla quale sono riunite anche le n. 27/98 – 36/99 e 41/99. Il custode giudiziario è il commercialista Calogero Cracò. Sono tre i lotti messi in vendita:

LOTTO A: Complesso alberghiero denominato “TORRE MACAUDA” sito nel territorio del comune di Sciacca, in contrada Piano Macauda. Esso si compone di un nucleo centrale Hotel con 192 camere nonché di tre unità decentrate (105 cottages) e di quattro blocchi residences (116 appartamenti residences). Il complesso alberghiero necessita di urgenti interventi di manutenzione straordinaria che sono già individuati e relazionati dal CTU. Prezzo base: € 19.000.000,00

LOTTO B: Terreni siti in c/da Tranchina nel Comune di Sciacca. I terreni sono soggetti alla servitù di passaggio di acquedotto ed elettrodotto per il rifornimento idrico del complesso residenziale turistico e alberghiero Torre Macauda. Prezzo base € 762. 500,00

LOTTO C: Locale adibito a ristorante, pizzeria e piano bar c.d. “VECCHIO CASALE”, sito all’interno del complesso turistico e con accesso indipendente dal resto della struttura. Prezzo base Euro 620.000,00. 

LOTTO D: “CENTRO SERVIZI”. Il centro servizi è un fabbricato a servizio degli ospiti del complesso alberghiero, del complesso turistico residenziale e degli utenti della piscina, dotato di ampi locali e magazzini. Prezzo base Euro 2.200.000,00.

La domanda contenente l’offerta dovrà essere presentata presso la Cancelleria delle Esecuzioni Immobiliari del Tribunale di Sciacca entro le ore 12,00 del giorno feriale precedente la vendita.

In caso di vendita in tutto o in parte infruttuosa il giorno 17 settembre,stesso luogo e ora, si procederà alla vendita con incanto dei beni non aggiudicati con le stesse modalità di partecipazione, basa d’asta ed offerte in aumento di cui sopra.

Maggiori dettagli sulla vendita possono essere attinti nel banner della nostra testata giornalistica dedicata alle vendite giudiziaire del Tribunale di Sciacca.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca