II GIORNATA TORNEO ZERO PRINT UNDER 18 ASI
La seconda giornata del 5° Trofeo di Calcio 5 “Zeroprint” Under18 si apre con la vittoria nel girone “A” per 4 a 2 di Ottica Micalizzi contro i ragazzi del Chiosco di Graci di Villafranca Sicula. Partita ben giocata da entrambe le squadre con il primo tempo che si chiude sul punteggio di 1 a 1 grazie alla rete realizzata da Marco Bentivegna per Micalizzi e Andrea Musso per il Chiosco di Graci. Nel secondo tempo l’espulsione per fallo da ultimo uomo di Marco Arena, portiere del Chiosco di Graci, compromette la partita ai ragazzi di Villafranca che subiscono la doppietta di Walter Roberto e ancora una rete di Marco Bentivegna, che vanificano il gol realizzato a pochi minuti dalla fine di Roberto Di Leo.
Con il risultato di 7 a 1 Il Discobolo batte la Sant’Anna Calcio, che si presenta orfana di ben cinque elementi, riscattando così la sconfitta della prima giornata. Protagonista assoluto della partita Gaetano Arancio, autore di ben sei gol, che lo portano al comando della classifica dei marcatori. Francesco Aquilina realizza la rete della bandiera per la Sant’Anna Calcio mentre Domenico Taormina chiude definitivamente il match.
Brillante vittoria nel girone “B” della Pizzeria Meraviglia/Ecokimical nei confronti del Città di Partanna. 9 a 1 il risultato finale per la squadra capitanata da Calogero Blo’ (Miglior Giocatore della scorsa edizione) ed autore di una bella doppietta,che con i suoi compagni ha regalato al numeroso pubblico dell’Aquae Alabodes un match di ottimo livello tecnico. Davide Venezia, Emanuele Palermo, Agostino Di Pisa, Francesco Bontempo e Kevin Montalbano autore di una splendida realizzano le reti per la Pizzeria Meraviglia, che si candida tra le favorita per vittoria finale del trofeo. La rete della bandiera per i trapanesi è stata realizzata da Baldo Bellomo.
Sempre nel girone “B”,esordio amaro per i ragazzi del Bar del Corso/Fogar che perdono 9 a 1 contro Pattimpianti, che così conquista i primi tre punti in classifica. Le reti per la squadra capitanata da Giuseppe Patti sono state realizzate da Francesco Gennaro, autore di una doppietta, dallo stesso Patti, da Alessandro Bongiovì e Kevin Gulotta, entrambi autori di una bella tripletta.
La classifica del girone “A” vede al comando Ottica Micalizzi a punteggio pieno con sei punti, con tre punti seguono Il Chiosco di Graci e il Discobolo mentre Sant’Anna e Russo Sky Linkem/Ottica Occhi di Lù chiudono a zero punti. Al primo posto nel girone “B” dopo la seconda giornata troviamo la Pizzeria Meraviglia/Ecokimical con sei punti seguita da Pattimpianti e Città di Partanna con tre punti,Bar del Corso/Fogar e Diecidue Noleggio Piattaforme sono ancora ferme a zero punti.
Domani sera dalle ore 20 si giocano le partite della terza giornata del girone “A” e “B”
Classifica 2^ Giornata
Girone “A”
OTTICA MCALIZZI 6 punti
Il CHIOSCO di GRACI 3 punti
Il DISCOBOLO punti 3
SANT’ANNA CALCIO 0 punti
RUSSO SKY/LINKEM/OTTICA OCCHI di LU’ 0 punti
Girone “B”
PIZZERIA MERAVIGLIA/ECOKIMICAL 6 punti
PATTIMPIANTI 3 punti
CITTA’ di PARTANNA 3 punti
DIECIDUE NOLEGGIO PIATTAFORME 0 punti
FOGAR/BAR del CORSO 0 punti
CLASSIFICA MARCATORI 6 reti: Arancio Gaetano(Il Discobolo) 4 reti Di Leo Roberto(Il Chiosco di Graci) 3 reti: Castrenze Melodia(Città di Partanna) Parisi Calogero,Di Salvo Giuseppe e Di Pisa Agostino (Pizzeria Meraviglia) Gulotta Kevin e Bongiovì Alessandro(Pattimpianti) 2 reti: Blò Calogero e Montalbano Kevin(Pizzeria Meraviglia) Colombo Salvatore(Diecidue Nol.Piattaf.) Bentivegna Marco e Roberto Walter(Ottica Micalizzi);Gennaro Francesco(Pattimpianti)