I Leoni Sicani lanciano una raccolta fondi online per acquistare un nuovo pulmino
“Noi vogliamo continuare a ruggire – dice il presidente dei Leoni Sicani Giuseppe Sanfilippo – ma solamente con il vostro aiuto possiamo continuare a sognare”.
SANTA MARGHERITA BELICE. I Leoni Sicani, la squadra costituita nel 2010 e formata da uomini e donne con disabilità motorie ma con una passione grande che li spinge a superare i limiti, hanno di recente ottenuto il ripescaggio per partecipare al prossimo campionato di serie A1 di hockey su carrozzina. Il torneo li porta da anni a disputare molte gare in giro per l’Italia.
La loro storia è fatta di sogni, spesso realizzati. Da alcuni giorni vogliono condividere un altro sogno, quello di acquistare un nuovo pulmino adibito al trasporto degli atleti paralimpici.
Il mezzo attualmente in dotazione non permette a chiunque di poterlo guidare (serve sempre un autista dotato di patente D). Da qui nasce il sogno, l’esigenza di avere un nuovo mezzo, più pratico, che possa continuare a portarci lontano, anche oltre i nostri orizzonti. “Noi vogliamo continuare a ruggire – dice il presidente dei Leoni Sicani Giuseppe Sanfilippo – ma solamente con il vostro aiuto possiamo continuare a sognare”.
Per fare una donazione cliccare qui sotto:
https://www.retedeldono.it/progetto/un-pulmino-continuare-sognare