I GRILLINI SCELGONO GLI ASSESSORI: GERALDI IL PIU’ VOTATO
Ieri sera l’assemblea di M5S per dare un indirizzo
Totò Allegro, Viviana Rizzuto e Giuseppe Geraldi tra i più votati ieri sera all’assemblea del Movimento Cinque Stelle di Sciacca convocata per la scelta degli assessori da affiancare al candidato a sindaco Domenico Mistrretta.
In un elenco di 25 persone, i militanti dovevano scegliere le persone più gradite, ma il loro voto non risulterà in ogni caso vincolante e alla fine toccherà a Mistretta fare le sue scelte, sulla base dei desideri dell’assemblea.
Accanto ai candidati ad un psoto di assessore anche le probabile deleghe, per cui alcuni risultavano presenti in più settori. Ha ottenuto più voti Giuseppe Geraldi, ex calciatore professionista, poi Totò Allegro e Viviana Rizzuto. Tra i più scelti anche Giaocmo Fauci, Gregorio Indelicato, Irene Guadagnato e Salvatore Catanzaro. A seguire Dorenzo Navarra e poi tutti gli altri. Cinque voti anche per Pippo Simone Vullo, che con Acquario era uscito dal gruppo ma che si è presentato atraverso il suo curriculum. E poi sei voti per il medico ambientalista Rino Marinello.