I GRILLINI SACCENSI FESTEGGIANO MATTEO MANGIACAVALLO

Continuano in casa Cinque Stelle i festeggiamenti per il positivo risultato alle elezioni regionali dello scorso 5 novembre. Continuano a rimanere lontani dai posti di governo, ma sono il primo partito in Sicilia ed i rappresentanti eletti all’Ars, aumentati rispetto alle precedenti regionali, sono pronti ad altri cinque anni battaglia.

Domani sera il Movimento di Sciacca festeggerà la rielezione di Matteo Mangiacavallo all’Assemblea Regionale Siciliana insieme al gruppo locale che lo ha sostenuto. Si tratta di un incontro che si svolgerà presso la nuova sede di piazza Marconi.

Il riconfermato deputato all’Ars ringrazierà la città, tutti i sostenitori e gli attivisti degli altri gruppi pentastellati della provincia di Agrigento. Poi la seconda parte dell’incontro sarà dedicata all’apertura ufficiale della nuova sede del Movimento 5 Stelle di Sciacca, battezzata “Laboratorio 5 Stelle Sciacca”, quale luogo di incontro per attivisti, simpatizzanti e cittadini, aperto a proposte e iniziative future per la città e per il territorio e cuore pulsante di una nuova idea di Sicilia a 5 Stelle.

Dalla sede di Piazza Marconi, i Portavoce del M5S tratteggeranno le linee programmatiche del Movimento in vista degli impegni e delle future iniziative dei MeetUp della Provincia.