I GIOVANI SACCENSI EMIGRANO A SELINUNTE

Migrazione di giovani di Sciacca nel castelvetranese. Dopo Area 14, c’ un locale estivo di Selinunte ad attirare i giovani saccensi.

Si tratta della storica discoteca Nirvana, divenuta punto di riferimento per una vasta area geografica, compresa quella di Sciacca, da dove nei week end partono centinaia di auto e anche dei pulmini organizzati.

Queste abitudini stanno determinando in alcune serate quasi lo svuotamento di zone molto frequentate come Stazzone e via Licata, che negli ultimi anni erano diventate punto di concentramento di teen agers. Lo sono ancora, ma dai 18 anni in su i nostri ragazzi preferiscono andare fuori città.

Ed a Selinunte, dove ieri sera c’erano circa 300 giovani di Sciacca, c’è adesso grande attesa per altri appuntamenti musicali in programma nel mese di agosto.

Ieri sera il locale notturno ha ospitato Gigi D’Agostino dee jay,  produttore di fama internazionale capace di influenzare il gusto musicale degli ultimi 20 anni, artista capace di trascendere le mode e restare sulla cresta dell’onda per intere generazioni. Gigi D’Agostino ha presentato il suo ‘L’amour Toujour Dj Set’.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *