I CORDOGLI PER LA SCOMPARSA DI LUCENTI
Tanti i cordogli per la scomparsa di Vittorio Lucenti, personaggio storico della sinistra saccense. Il Gruppo Consiliare del Partito Democratico di Sciacca “si associa al dolore dei familiari del compianto Vittorio Lucenti storica figura della sinistra saccense, espressione sana della politica partecipata e gran combattente per la difesa dei diritti dei lavoratori”.
Per Simone Di Paola, consigliere comunale di Alleanza per l’Italia, “con la scomparsa di Vittorio Lucenti, infaticabile guerriero di mille battaglie in difesa degli ultimi e dei piu’ deboli della societa’, sempre pronto a schierarsi dalla parte di chi soffre, autentica bandiera della sinistra cittadina, se ne va uno dei volti piu’ belli e puri della politica e della societa’ saccense. La sua presenza ed il suo esempio mancheranno tremendamente alla citta’ ed in specie ai tanti giovani che lui amo’ moltissimo, divenuti uomini e dirigenti politici all’ombra del suo encomiabile esempio.”
Cordoglio anche da parte del consigliere comunale Filippo Bellanca.
Il sindaco Fabrizio Di Paola e il presidente del Consiglio comunale Calogero Bono, a nome personale e delle istituzioni che rappresentano, si associano al dolore della famiglia Lucenti per la scomparsa di Vittorio Lucenti, già dipendente del Comune di Sciacca.
Il sindaco Di Paola e il presidente Bono ricordano Vittorio Lucenti per le sue qualità umane, per il lungo servizio prestato al Comune di Sciacca, per il suo impegno civile e la sua instancabile attività sindacale e politica a favore della comunità saccense.
