I cittadini segnalano: via San Marco sporca da fango e detriti
SCIACCA. L’apertura del cantiere per la realizzazione della rete fognante nel quartiere di San Marco come era prevedibile sta causando dei disagi. Diverse strade laterali sono state sventrate per collocare le tubazioni, in alcuni casi sono state fatte modifiche alla viabilità.
Riconoscendo che si tratta di disagi inevitabili, alcuni residenti ci hanno segnalato la necessità che l’amministrazione comunale intervenga presso l’impresa che esegue i lavori per fare in modo che al di là dei problemi viari che non si possono evitare, ci sia comunque attenzione nella circolazione dei mezzi.
La via San Marco è costantemente sporca di fango e detriti per il passaggio di trattori e camion. Visto che il cantiere sarà in funzione anche in estate, i residenti segnalano che si dovrebbe evitare che l’arteria principale sia in questi condizioni. Ci sono infatti pericoli per la circolazione dei veicoli, in particolare quelli a due ruote e per l’immagine dell’intero territorio dal punto di vista turistico.