GUERRA “DELL’ACQUA”, FIRETTO E VASSALLO CONTRO PACE

In Consiglio comunale di Ribera nasce il gruppo misto di opposizione “L’alternativa”, costituito dai consiglieri comunali Antonino Firetto e Benedetto Vassalo.

I due consiglieri comunali, intanto, in una nota stampa, si scontrano ancora una volta con il sindaco Pace. Il campo di battaglia continua ad essere Girgenti Acque.

“Non è possibile tollerare ancora che si “spari nel mucchio” addossando le responsabilità ai Consiglieri Comunali che nessuna parte hanno recitato in questo triste copione che ha minato fino alle fondamenta la serenità di migliaia di famiglie”, scrivono Firetto e Vassallo.

“Il Sindaco Pace deve  fare i nomi di quei Consiglieri e Assessori comunali, Consiglieri e Assessori Provinciali, Deputati Regionali e Nazionali ed eventuali altri esponenti politici, se ce ne sono, che furono informati dal Sindaco su quello sciagurato voto che lo stesso espresse in seno all’Ato idrico”.

Vassallo e Firetto avvertono il Sindaco per le “eventuali conseguenza legali a cui va incontro colui il quale diffonde false notizie”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca