GUASTO FOGNARIO CORSO VITTORIO EMANUELE, SI ALLUNGANO I TEMPI DI RIPARAZIONE
Il cedimento della rete fognaria all’incrocio del corso Vittorio Emanuele con la via Incisa è più importante di quanto immaginato prima. A cedere una grossa porzione di rete. I tecnici della Girgenti Acque sono al lavoro per il ripristino. L’entità del cedimento richiede tempi che si protrarranno anche per alcuni giorni della settimana prossima. Anche perché deve essere gettato cemento che ha bisogno di tempi necessari per asciugarsi.
Intanto, la Polizia Municipale ha disposto, per alleviare i disagi, l’apertura del vicolo Airone con senso inverso, cioè dalla via Incisa si può salire del vicolo Airone per accedere in Corso Vittorio Emanuele, superando così il tratto interrotto.
Giorni fa, subito dopo il cedimento della rete fognaria, la Polizia Municipale ha disposto una nuova viabilità. Le auto possono entrare in Corso Vittorio Emanuele da Via Incisa, con la sola direzione Piazza Friscia. Da Piazza Friscia, i mezzi vengono incanalati in Via Licata. Chi scende da Via Roma, alla fine non può girare a destra ma a sinistra. Adesso c’è anche la possibilità di percorre il vicolo Arone.