GUASTI AI POZZI GRATTAVOLE E CARBOJ, SI RIDUCE LA FORNITURA IDRICA. SQUADRA ALL’OPERA
Gli operatori della Girgenti Acque hanno riscontrato un guasto sulla condotta idrica in uscita dal campo pozzi di contrada Grattavole che alimenta i serbatoi comunali Sitas, Rocche Rosse, Muri di Vega e contrada Ferraro. La squadra di intervento sta operando per il ripristino.
Altro guasto è stato riscontrato nella notte, e già risolto, è stato ai pozzi Carboj. Nella notte trascorsa gli operatori della Gigenti Acque hanno rilevato un guasto elettrico che ha causato lo spegnimento degli impianti ubicati nella contrada Carboj e, dunque consequenzialmente l’interruzione della fornitura idrica ai serbatoi comunali di Sciacca. Nella stessa notte, a seguito dell’intervento posto in essere dai nostri tecnici, è stato possibile ristabilire la funzionalità degli impianti e, di conseguenza, approvvigionamento idrico prima sospeso.
Tali inconvenienti hanno provocato una sensibile riduzione della fornitura idrica complessiva ai serbatoi comunali e, dunque, una significativa limitazione dei turni di distribuzione idrica previsti in data odierna.
La distribuzione idrica riprenderà non appena la riparazione della condotta idrica, sopra indicata, sarà ultimata, e la normalizzazione dei turni di distribuzione avverrà nel rispetto dei dovuti tempi tecnici.
La Girgenti Acque invita gli utenti a contattare il Gestore attraverso i canali preposti dalla Società in favore dell’utenza: Sportelli periferici e centrale, e centralino ai numeri 0922/441539 – 0922/1835793 per avanzare qualunque richiesta afferente il servizio erogato.