GRUPPO CDS DONA 230 MILA EURO AI COMUNI IN CUI E’ PRESENTE
Il gruppo CDS S.p.A. , azienda siciliana che opera nel settore dei supermercati anche attraverso l’insegna “il Centesimo”, ha stanziato in favore dei Comuni in cui è presente con i propri punti di vendita la somma di euro 230.000,00 da destinare alle famiglie che necessitano di un supporto immediato.
L’azienda ha già contattato il sindaco di Sciacca che beneficerà della donazione per definire le modalità per la consegna di buoni spesa che saranno spendibili al supermercato “il Centesimo” che sorge nel Borgo dello Stazzone, l’insegna orientata al risparmio quotidiano. I buoni saranno distribuiti secondo le modalità previste dall’amministrazione comunale. .
Inoltre, il gruppo CDS S.p.A. ha destinato un’ulteriore somma come bonus per i propri collaboratori che, in queste settimane impegnative , sia dal punto di vista lavorativo che emotivo, hanno dimostrato e continuano a dimostrare non solo professionalità e passione per il proprio lavoro, ma anche un grande senso di responsabilità nei confronti del Paese.
Da sempre il gruppo CDS S.p.A. fa dei clienti e dei collaboratori il suo punto di forza; oggi, attraverso questo gesto di solidarietà, conferma la scelta di mettere al primo posto le persone e il legame con il territorio siciliano.