GRILLINI DI SCIACCA, E’ L’ORA DELLA… CONVENTION
Assemblea cittadina del movimento di Grillo lunedi prossimo in un ristorante cittadino
E’ arrivata l’ora di un’assemblea aperta a iscritti, simpatizzanti e cittadini che non sono contenti dei partiti tradizionali e vogliono capire se anche a Sciacca potrà esserci una svolta.
Il movimento Cinque Stelle, che a Sciacca tanto per non trasgredire una tradizione storica e culturale è stato diviso in due, ha promosso per lunedi prossimo 23 novembre alle ore 19 un’iniziativa pubblica allo scopo di confrontarsi e anche, perchè no, contarsi.
Si tratta di un incontro per porre le basi e programmare un futuro a cinque stelle anche per la nostra città, dove nel 2017 si voterà per rinnovare gli organi amministrativi.
L’incontro è fissato al ristorante pizzeria “La Vela” di San Marco. E dopo la riunione, chi vorrà potrà soffermarsi per mangiare qualcosa. Alla serata parteciperà il portavoce all’Ars Matteo Mangiacavallo, che viene indicato come possibile candidato a sindaco nel 2017, senza escludere altre figure locali che fino ad oggi non sono state vicini, ma solo simpatizzanti. L’iniziativa servirà agli attuali dirigenti del movimento di verificare se ci sono persone di spicco che vogliono scendere in campo.
Per la città di Sciacca è un momento importante, i grillini avanzano ovunque ed anche qui potrebbero trovare terreno fertile. A condizione che propongano, oltre ad un repulist della vecchia politica che è il motivo del loro successo, anche deli programmi efficaci.