“Green Valley Pop fest”, in piazza Scandaliato lunghe file di attesa
SCIACCA. Centro storico di Sciacca invaso da giovani provenienti da ogni parte della Sicilia per l’evento musicale con tanti artisti nazionali presentato da Diletta Leotta e Daniele Battaglia, popolari speaker di Radio 105. Piazza Angelo Scandaliato ospiterà a partire dalle ore 18 la prima edizione di “Green Valley Pop fest”. L’organizzazione del Green Valley Pop Fest è affidata a ReCord Eventi, realtà italiana leader nella progettazione e produzione di eventi culturali e di spettacolo.
La location che ospiterà l’evento per l’occasione è chiusa alla pubblica fruizione e si annunciano oltre 5 mila persone. Sul palco saliranno i migliori artisti in top 10, con le hits più ascoltate dell’anno. Ma l’attesa riguarda anche Diletta Leotta che sarà protagonista sella serata a partire dalle ore 20.30.
C’è la collaborazione anche di tante associazioni ambientaliste che con gli organizzatori hanno voluto creare un evento musicale che serva anche a sensibilizzare il pubblico giovanile verso la tutela e la salvaguardia dell’ambiente ed uno stile di vita Green. Il festival, inoltre, sarà da supporto ad Avis per una la campagna di sensibilizzazione sulle donazioni di sangue. Tutti coloro che in questi giorni si sono recati presso l’Avis Sciacca per una donazione di sangue riceveranno un biglietto per partecipare all’evento.
Previsto alle 20.45 un collegamento diretta con il Tg di Sky News 24.