GRANDE SUD: “NON ABBIAMO POSTO VETI SU NOMI”

E Grande Sud lascia intendere che su Fabrizio Di Paola convergerebbe l’impegno

“Auspichiamo che presto e quindi nei prossimi giorni possano venire fuori i primi nomi dei candidati alla poltrona di primo cittadino della nostra città”. Grande Sud, in una nota, precisa che “dispiace sentire da più parti che Grande Sud abbia posto dei veti nei confronti di qualcuno o che abbia deciso già il candidato su cui puntare; riteniamo i nomi che si stanno facendo tutti ottimi professionisti e figure rispettabilissime specie sotto il profilo personale per cui altre notizie sono alquanto false e tendenziose”.

La formazione che in provincia di Agrigento fa capo all’onorevole Michele Cimino, inoltre, sottolinea di aver “effettuato una serie di incontri con le delegazioni degli altri partiti, si è parlato di programmi, di punti importanti da cui partire, ma nessun nome è venuto fuori che possa spingere oggi il nostro partito a prendere determinate decisioni. Abbiamo più volte espresso che aspettiamo delle proposte serie da parte dei vari partiti, e siamo sempre più convinti che i progetti ambiziosi e forti possono essere formati se alla base ci stanno uomini capaci, bravi ed intraprendenti”.

E lancia un messaggio al Pdl: “Se e’ vero che la base locale del partito sarebbe per correre con un progetto coerente con il lavoro svolto in questi due anni e mezzo di opposizione, nessuna strada è sbarrata per cui nel caso in cui gli schieramenti formati non ci convincerebbero abbastanza non è affatto escluso che potremmo andare con una propria lista e quindi con un proprio candidato a Sindaco. Riteniamo fondamentale restituire grande credibilità agli elettori e questo passa dalla realizzazione di un progetto forte che si occupi immediatamente di ridare smalto alla nostra città ed affronti con le migliori intelligenze le urgenze del territorio e dei cittadini”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca