GRANDE SUD: “L’OPPOSIZIONE SPARA IN ARIA”

Grande Sud non ci sta e repsinge al mittente le accuse dell’opposizione rivolte alla maggioranza. Per il vice coordinatore Michele Morrione, ” i risultati che sono iniziati ad arrivare in città hanno innervosito i consiglieri comunali del centrosinistra”, i quali, secondo Morrione, “non hanno argomentazioni di una certa rilevanza da sollevare e hanno solamente puntato a sparare in aria cercando di colpire il bersaglio”.

Per Morrione, l’opposizione “dimentica che la causa principale della paralisi dell’attività amministrativa proviene dai tagli operati dai governi nazionali e regionali”.

“Stiamo lavorando- ribatte Morrione- per restituire maggiore serenità alle famiglie ed ai tanti giovani che per via della crisi hanno serie difficoltà a trovare opportunità di lavoro. Ecco perchè in questa fase ci attendiamo da parte di tutti un rilancio propositivo e prese di posizione costruttive rispetto a grandi temi che possono dare nuova linfa alla città intera”.

Per quanto riguarda il carnevale, Morrione afferma che “le cifre riportate dai gruppi di opposizione ci appaiono tanto distanti da quelle di cui abbiamo notizia e siamo certi che con la supervisione del Comune e con la professionalità della Ditta aggiudicataria del bando, finalmente il nostro carnevale potrà tornare agli splendori di un tempo”. 

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca