GRANDE SUD: “CACARAPPA PUNTO DI FORZA DELL’AMMINISTRAZIONE. IL PASSAGGIO DI DI NATALE NON ABBIA ALTRI RISVOLTI”

“Auguro a Vittorio Di Natale un grande in bocca al lupo per il neo incarico di capogruppo del Pdl”. Gli auguri del coordinatore cittadino di Grande Sud, Pppo Venezia, non mancano di essere espresse, ma, nella nota, c’è una ansia appena velata.

Pippo Venezia, infatti, rimarca che Vittorio Di Natale è approdato in Consiglio comunale grazie “al grande gesto compiuto mesi fa dall’Assessore Silvio Caracappa, che ha preferito lasciare libero lo scranno di sala Falcone Borsellino permettendo a Di Natale di accedere in consiglio comunale”.

Venezia ricorda che con Di Natale “nonostante il suo transito nelle fila di un altro partito”, è rimasto “ottimo rapporto personale”, e l’auspicio del coordinatore di Grande Sud  è che “il  passaggio di oggi non abbia risvolti di altro genere”.

“Silvio Caracappa- conclude Venezia- si sta muovendo molto bene ed oggi è uno dei punti di forza del Sindaco Di Paola. Le preferenze ottenute da Caracappa sono una dimostrazione forte della volontà della gente ed il successo ottenuto sono un numero molto consistente che ha premiato una figura che negli anni si è sempre contraddistinta per serietà, trasparenza e professionalità”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca