Grande successo al Teatro Comunale L’Idea per il debutto dello spettacolo “D’Incanto e di Passione”

Lo spettacolo, omaggio al “bel canto” italiano intrecciando arie d’opera con brani contemporanei e teatrali, intraprenderà adesso un tour

SAMBUCA DI SICILIA. Un insieme di emozioni e applausi ha caratterizzato la serata di ieri al Teatro Comunale L’Idea di Sambuca di Sicilia, dove è andato in scena lo spettacolo di debutto di Gabriele Carbone dal titolo “D’Incanto e di Passione” per la regia di Salvatore Monte. In compagnia degli attori Calogero Cirafisi, Michele Cirafisi, Leonardo Di Vita e Silvia Cianciolo, il giovane artista ha regalato al pubblico due ore di magia tra canto e teatro.

Questa nuova produzione, che da oggi intraprenderà un tour, si presenta come un omaggio al “bel canto” italiano, intrecciando arie d’opera con brani contemporanei, il tutto legato da interventi teatrali che hanno fatto da fil rouge. La passione, vero cuore pulsante dello spettacolo, è stata protagonista in ogni momento, rendendo la serata un’esperienza abbastanza coinvolgente.

Il pubblico, composto da spettatori provenienti sia da Sambuca di Sicilia che da Sciacca, ha risposto con entusiasmo e calorosi applausi, sottolineando l’impatto emotivo dello spettacolo e la bravura degli artisti in scena. La produzione ha ringraziato il Comune di Sambuca di Sicilia, il Consiglio Direttivo del Teatro Comunale L’Idea e tutti coloro che hanno reso possibile questa serata. .