Gran fondo Valle dei Templi: vince il nisseno Virga. I saccensi Colmone e Bonifacio terzo nell’Under 23 e quinto nella M6

In gara anche Paolo Avona, 12° nella M6 e Onofrio Corona, 29° nella M5
SCIACCA. C’erano anche dei biker saccensi oggi alla seconda edizione della Granfondo MTB Valle dei Templi di Agrigento. Alla partenza della competizione, allestita con sullo sfondo i templi di Giunone e della Concordia, oltre 400 bikers provenienti da tutta Italia. Il diciottenne Manlio Colmone, della Finestrelle Bikers di Santa Ninfa, si è classificato terzo nella categoria under 23, Tonino Bonifacio, anch’egli con i colori della società trapanese, si è classificato quinto nella categoria M6, Paolo Avona della Triskele Bike di Sciacca è giunto al traguardo al 12° posto nella categoria M6, mentre Onofrio Corona della Finestrelle Biker è stato 29° nella M5.
Nella classifica assoluta primo Andrea Virga del Team Race Mountain di Caltanissetta, con il tempo di 1 ora e 58 minuti. Migliore dei saccensi Bonifacio, giunto al 74° posto con il tempo di 2 ore e 34 minuti, seguito da Colmone, 85°, con il tempo di 2 ore e 37 minuti.

