“GOOGLE CAMP”, UNA NOTTE DA 100 MILA EURO. IN AFFITTO LA VALLE DEI TEMPLI PER UNA CENA

L’evento mondiale, di base a Sciacca al Verdura Resort, prevede anche una cena a Borgo Bonsignore

Fremono i preparativi per la replica, dopo lo scorso anno, del Google Camp. Il Verdura Resort è stato preso in esclusiva per il colosso mondiale. Nessun ospite “estraneo” al Camp potrà soggiornare nel lussuoso resort. E’ in corso il passaggio. Via i clienti, da oggi comincia ad insediarsi lo staff di Google che ha il compito di preparare e organizzare nei dettagli (cosa, in verità, ampiamente fatta) l’evento.

La lista degli ospiti è top secret, ma arriverà un noto attore americano, un noto cantante, oltre, ovviamente, a nomi altisonanti del mondo della finanza, dell’industria, della moda. Pare certa la presenza dello stilista Giorgio Armani e del patron di Luxottica, Del Vecchio.

Il servizio di sicurezza, affidato ad una società specializzata, è imponente. Intanto, il Circomare di Sciacca ha emanato un’ordinanza: divieto assoluto di transito, sosta, navigazione, ancoraggio e pesca, lungo il tratto dalla foce del fiume Verdura fino alla Torre del Verdura e per una distanza di 500 metri dalla battigia.

Il colosso mondiale ha affittato la Valle dei Templi per il banchetto per una cifra di 100 mila euro per una notte. Dalle ore 19 di lunedì prossimo niente più ingresso nel sito archeologico. Il banchetto si svolgerà davanti il tempio della Concordia.

Un’altra serata è stata organizzata a Borgo Bonsignore, una caratteristica borgata del ventennio, nell’occasione tirata a nuovo.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca