GOOGLE CAMP E GLI AVVISTAMENTI FANTASMA

Martedì sera è la serata conclusiva con la cena di gala del Google Camp. Da mercoledì dovrebbe esserci il rompete le righe. La cena di gala, all’insegna dell’archeologia, si volge nel parco di Selinunte, già meta negli anni precedenti. A fare da apripista agli eventi così mondani è stata la magnifica Valle dei Templi. E’ usuale che la cena “casual” venga svolta alla viglia di quella di gala. Dunque, l’appuntamento più “sportivo” sarebbe per stasera al Baglio di San Vincenzo, sul territorio menfitano, al riparo dagli occhi indiscresti.

Come ogni anno, le indiscrezioni sui media vedono la presenza di Bill Gates, fondatore e presidente onorario di Microsoft, e Mark Zuckerberg fondatore di Facebook. Peccato che sin dal primo anno i due non hanno mai messo piedi al Google Camp.  Anche la presenza dell’attore George Clooney, con consorte, parrebbe appartenere alle fantasie mediatiche. Certa, invece, la presenza del magnate Barry Diller, sposato dal 2001 con la stilista Diane von Fürstenberg. A testimoniare la loro presenza il magnifico veliero, la terza barca a vela più grande del mondo, già alla fonda al Verdura.

Sarà, invece, difficile la presenza di John Elkann e Lapo per via della morte di potrebbero di Sergio Marchionne. Oltre al profondo dolore per la scomparsa di “Sergio”, il Gruppo industriale è alle prese con i nuovi assetti del top management.