Gli “stacanovisti” della Futuris: successo anche per Azzurro Food Porticello

In poco più di un mese la società saccense specializzata in eventi ha organizzato Azzurro Food Sciacca, Inycon e Azzurro Food nel palermitano


La Futuris porta a segno un altro successo. E’ stato molto apprezzato anche Azzurro Food Festival – Porticello Experience, l’evento che si è svolto nel fine settimana a Santa Flavia – Palermo.

La società saccense specializzata nella organizzazione di eventi e guidata Antonio Di Marca, Giuseppe Corona e Cosimo Rizzuto, ha portato l’esperienza del festival nato a Sciacca nel palermitano. E’ stata una manifestazione più piccola rispetto a quella di Sciacca, ma è stata particolarmente apprezzata e il progetto di farla itinerante è realizzabile. Negli spazi della piccola località balneare degustazioni, cooking show e musica, in pieno stile Futuris.

Promotrice del progetto, come riconosciuto dalla stessa organizzazione saccense, il deputato regionale agrigentino e assessore del governo Schifani, Giusy Savarino, impressionata dalla professionalità dell’organizzazione e del successo dell’edizione di Sciacca. Ed è stata lei in persona a presenziare all’evento e, da buon politico, ad assegnare alla Futuris ed al Comune di Santa Flavia le risorse per la buona riuscita dell’evento.

“Sono felice di essere riuscita a portare al Comune di Santa Flavia l’esperienza positiva di Sciacca – ha detto – per promuovere il nostro mare e i suoi prodotti”. Per la Futuris un altro bel colpo per dimostrare la professionalità di un’azienda giovane dinamica. In poco più di un mese la società presieduta da Giuseppe Corona è riuscita ad organizzare tre grandi feste: Azzurro Food Sciacca,. Inycon Menfi e Azzurro Food Porticello. Ora devono pensare al carnevale di Sciacca 2025 e attendono che il Comune di Sciacca pubblichi il bando per tentare di organizzare di nuovo la festa, evento ben più impegnativo rispetto agli ultimi due.