GLI ARTISTI DEL CARNEVALE DEVONO ESSERE “TRACCIATI”. STESSA PROCEDURA PER CHI INTENDE PROPORRE EVENTI. MONTE PREPARA LA MODULISTICA

Copionisti, coreografi ed autori di inni e musiche del carnevale di Sciacca, in vista di una nuova organizzazione del carnevale, devono essere “accreditati”, “tracciati”.

L’assessore al Turismo e allo Spettacolo, Salvatore Monte, sta lavorando per la stesura di un elenco completo di quanti si adoperano in queste tre importanti categorie che compongono il mondo del carnevale di Sciacca.

Entro e non oltre il 15 Marzo, chi interessato, dovrà recarsi presso l’ufficio turistico del Comune di Sciacca e compilare il modulo idoneo. “L’accreditamento è il primo passo per una riorganizzazione indirizzata anche a tre settori che rivestono un ruolo importante nell’allestimento della manifestazione”, dice Monte.

Inoltre, in tema di  eventi e spettacoli l’Assessore Monte sta completando la stesura del vademecum utile alla presentazione delle istanze in vista dell’allestimento del calendario degli eventi estivi. Una presentazione più semplice ed immediata che aiuterà le Associazioni nella elaborazione delle proposte artistiche da avanzare all’Assessorato allo Spettacolo del Comune di Sciacca entro e non oltre il 15 Aprile 2013.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *