Gli archi del quartetto Montalbano a Sciacca: tributo a Morricone ed ai grandi del rock

L’ensemble si esibirà mercoledi 28 Agosto nell’Atrio Inferiore del Palazzo Comunale di Sciacca in un’iniziativa benefica di Inner Wheel

SCIACCA. Dopo il successo della scorsa estate, torna nuovamente ad esibirsi a Sciacca il “Quartetto Montalbano”. L’ensemble, composta da quattro musicisti professionisti docenti dell’Orchestra Sinfonica Siciliana, proporrà una serata di grande musica spaziando dalle colonne sonore di Morricone ai successi più famosi dei miti del rock.

Il concerto è un evento di raccolta fondi , promosso dall’Inner Wheel Club di Sciacca Terme per realizzare service di beneficenza. In particolare i fondi raccolti saranno utilizzati nell’ambito di un progetto sulla Comunicazione Aumentativa Alternativa finalizzata a offrire tramite immagini e simboli la possibilità di comunicare a chi ha difficoltà a esprimersi tramite il linguaggio.

Appuntamento a Mercoledi 28 Agosto 2024 ore 21 presso l’ Atrio Inferiore del Palazzo Comunale di Sciacca. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.