GIUSEPPE MONTALBANO CONFERMATO VICE PRESIDENTE NAZIONALE CNA

Il saccense Giuseppe Montalbano è stato riconfermato vice presidente della Cna Nazionale. La delegazione agrigentina, che ha partecipato ai lavori dell’Assemblea nella Capitale, è appena tornata a casa con un importante risultato.

“Siamo certamente molto soddisfatti dell’esito del voto – spiegano il presidente e il segretario provinciale della Confederazione, Mimmo Randisi e Piero Giglione, reduci dalla trasferta romana – per altri 4 anni avremo ancora un nostro autorevole rappresentante ai vertici dell’Associazione che sarà guidata al piemontese Daniele Vaccarino.

E’ la conferma che la Cna di Agrigento ha lavorato e continua a lavorare bene e con profitto. Uno sforzo ed un impegno, sia in termini di adesioni che in termini di iniziative e contenuti, che trovano ampia condivisione e riconoscimento fuori dai confini provinciali e isolani. Giuseppe Montalbano, con l’esperienza acquisita, la sua competenza e la sua voglia di fare, rappresenterà, per gli artigiani e per le piccole medie imprese del nostro territorio, un rinnovato punto di riferimento, sempre più solido e sicuro”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca