GIRGENTI ACQUE REPLICA A DI PAOLA (PD): “MONITORIAMO IN TEMPO REALE LE NOSTRE ATTIVITA'”

Adesso è scontro anche tra la Girgenti Acque e il PD, o almeno con il capogruppo consiliare Simone Di Paola, il quale ha chiosato, stamattina, un comunicato della Girgenti Acque riferito ai turni di erogazione nelle contrade San Marco e Maragani.

La società, non tarda a rispondere a quanto sottolineato dal capogruppo consiliare del PD, Simone Di Paola, precisando che “non intende, nè ha mai neanche lentamente inteso, mancare di rispetto gli utenti saccensi, e non, che segnalano disservizi, anzi ha sempre alacremente operato al fine di ridurre ed eliminare i disagi agli utenti, registrati nel recente periodo”.

La Società opera all’insegna della massima trasparenza e lealtà ed ha implementato un sistema di controllo interno che consente di tracciare e registrare puntualmente, ed in tempo reale, tutte le attività degli operatori nonché tutte le segnalazioni pervenute dall’utenza”.

Dalle parole espresse nel comunicato, appare quasi inutile controbattere alla Girgenti Acque, anche se si è consiglieri comunali. Insomma, la società dispone di monitoraggio che vale di più della realtà degli cittadini che reclamano e che, in piena estate, si riuniscono per chiedere aiuto all’Amministrazione comunale. Con tanto di denuncia da presentare ai carabinieri per via dell’erogazione dell’acqua che ha saltato turni.

Girgenti Acque invoca “la collaborazione da parte di tutti, a partire dalle Istituzioni, per superare i momenti critici dell’estate”, e si rende “disponibile a confrontarsi con gli Amministratori comunali per risolvere concretamente le problematiche riscontrate, con un unico precipuo scopo: migliorare il servizio reso a tutta la collettività servita”.