Giovani Dc Sciacca: “Semafori guasti e buche, vogliamo un paese normale”
SCIACCA. Con una nota a firma di Marco Piazza, Ettore Amhof e Marica Lentini, il gruppo “Giovani Dc” di Sciacca intervengono su una situazione critica che riguarda i semafori cittadini e la riparazione di voragini in prossimità degli istituti scolastici. Fanno in particolare riferimento ai semafori posti all’incrocio di Via Orti San Salvatore, in prossimità del ponte e delle troppe buche che non permettono la circolazione in sicurezza.
“Un’amministrazione efficiente non può attendere mesi per intervenire – scrivono – al contrario trattandosi di tutelare la pubblica incolumità ci si aspettano interventi immediati al fine di garantire un ordinato transito di pedoni e guidatori, al fine di evitare il verificarsi di episodi spiacevoli, trattandosi di strade a densità di traffico elevata”.
Chiedono al sindaco e all’assessore di competenza di porre rimedio a questa situazione che dovrebbe rappresentare l’ordinaria normalità, nell’immediato. “Non chiediamo la luna – scrivono – ma di vivere in un paese normale”.