Giovane agrigentina muore in incidente stradale
Era a bordo di un’auto insiemi ai genitori ed al fidanzato. La vettura si è scontrata frontalmente con un’altra auto.
Una ventiseienne di Agrigento, Martina Frequente, è morta in un incidente stradale che si è verificato durante la notte ad Aragona. A scontrarsi frontalmente sono state una Fiat Grande Punto, sulla quale assieme a i genitori viaggiava la ragazza al rientro da un matrimonio, e una Audi A5 con a bordo una coppia.
La ragazza è stata trasportata all’ospedale San Giovanni di Dio, dove i medici hanno tentato disperatamente di salvarla senza riuscirci. Anche le altre cinque persone ferite sono state portate al pronto soccorso dello stesso ospedale ma solo una è in condizioni gravi ed è entrata in codice rosso.
I carabinieri hanno effettuato i primi rilievi sul luogo dell’incidente ma la dinamica è ancora da ricostruire. La vittima, che era seduta nel sedile posteriore dell’auto, stava rientrando a casa dopo avere partecipato a una festa di matrimonio con la famiglia.
La Fiat, guidata dal padre, si sarebbe scontrata con l’Audi per cause da precisare. Sull’altro mezzo, un’Audi, viaggiavano i coniugi originari di Sanfratello, nel Messinese, in vacanza nell’Agrigentino.