GIORNATA NERAZZURRA DOMANI A SCIACCA

In occasione dei 10 anni di attività, il cub Inter Giacinto facchetti di Sciacca organizza una festa che verrà celebrata nella giornata di domani. Una giornata dedicata ai tifosi interisti di Sciacca e di tutta la Sicilia. Dieci anni durante i quali si è dato supporto alla squadra del cuore con l’iscrizione ininterrotta al centro coordinamento Inter club di FC Internazionale, si sono organizzate trasferte al seguito della squadra, ma si sono organizzate numerosissime occasioni di aggregazione familiare tra i soci, numerosi eventi di solidarietà e numerose attività a scopo culturale ed associativo. Tutte realizzate con lo scopo di diventare un punto di riferimento per i simpatizzanti della squadra nerazzurra e per il territorio che ha dimostrato di apprezzarne le attività.

Il Coordinamento Siciliano, guidato da Francesco Scuderi, ha voluto che per l’occasione, si svolgesse a Sciacca anche la Prima Giornata Nerazzurra Siciliana della stagione.

Il programma della Giornata Nerazzurra:

12.30 Ritrovo di tutti gli InterClub Siciliani presso il locale InterClub sito a Sciacca in Corso Vittorio Emanuele, 134

13.00 Riunione Assembleare a seguire Finger Buffet di Benvenuto

15.00 Cagliari-Inter, visione della gara

Dalle 16 alle 19 Programma sociale per gli accompagnatori che prevede la visita guidata della città di Sciacca (a cura dell’Amministrazione Comunale)

20.30 Serata di Gala presso il Ristorante “Reggia di Kokalos”, con la presenza di graditi ospiti amici del club che verranno premiati: Enrico Guarneri (in arte Litterio), noto cabarettista catanese Roberto Boninsegna, vecchia gloria dell’Inter degli anni ’70 Giovanna Garnieri Facchetti, vedova di Giacinto al quale è intitolato il Club Mario Chillura Presidente Inter club Sciacca terme.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca