Giornata di festa e amicizia oggi con l’Open Day di “Passione Tennis”

SCIACCA. L’associazione “Passione Tennis Sciacca” scalda i motori in attesa dell’avvio della nuova stagione che inizierà il prossimo 1 ottobre.

Questa mattina ai campi comunali tradizionale appuntamento con la giornata “Open Day” organizzata da sodalizio presieduto da Mauro Butera, alla quale hanno preso parte tanti bambini che per la prima volta si avvicinano al tennis.

Lo staff della società saccense, con in testa il maestro Nino Armenio, hanno fatto vivere alcune ore di diveritmento ai piccoli, che in questo modo hanno potuto provare questo sport, conoscere l’ambiente e fare nuove amicizie.

Passione Tennis Sciacca per la prossima settimana, dal 25 al 30 settembre, effettuerà lezioni gratuite per tutti, una occasione per avvicinarsi al mondo del tennis utilizzando al meglio l’accogliente impianto comunale che di recente è stato riqualificato.

Dal prossimo 1 ottobre avrà poi inizio ufficialmente la “Scuola tennis” di Passione, una serie di attività quotidiane per tutti i livelli e le fasce d’età, con orari di frequenza compatibili con le esigenze dei ragazzi e delle loro famiglie.