“Giochi olimpici kids”, si è concluso il weekend di sport per bambini con tanto divertimento
Anche la seconda edizione dei giochi olimpici kids (7 e 8 settembre) si è conclusa. Dedicata a bambini e bambine di età compresa tra 5 e 10 anni, si è svolta al Pirrera Padel Center, in corso Miraglia. I giochi sono stati sotto l’egida del “Bye Bye Summer”. Un saluto all’estate che volge al termine e un’occasione per i piccoli partecipanti di ritemprarsi e sfidare il nuovo anno scolastico
SCIACCA- Dopo il grande successo della prima edizione, la grande famiglia del Pirrera Padel Center ha fatto il bis con la seconda edizione dei Giochi Olimpici Kids, questa volta targata “Bye, bye, summer”. Evento dedicato ai più piccoli per salutare insieme l’estate, passando due giornate piene di giochi e divertimento, in vista dell’inizio della scuola. Staff competente guidato dalla instancabile Marika Nicolosi e composto dagli animatori Anna Augello, Filippo Marino, Giorgia Marino, Chiara Sabella, Martina Sabella, Giorgia Bono e Adele Viviani. Uno staff straordinario e tanto apprezzato dai 40 piccoli atleti che hanno partecipato ai giochi. Sono stati due giorni di sano divertimento e sport. Non solo attività sportive, ma aggregazione, socializzazione, divertimento e tanti premi in palio.
“Giochi Olimpici Kids” si sono svolti nella struttura del Pirrera Padel Center che ormai ha consolidato il ruolo ruolo di punto di aggregazione, di comunità. Il merito è dei titolari Toni Bilello, Franco Russo e David Emmi che hanno saputo diffondere il vero spirito dello sport che non si ferma all’agonismo ma tende ad aggregare. Il Pirrera Padel Center, insieme all’altra struttura Bannera Padel Center, hanno centrato un importante obiettivo che risiede nella vera sostanza dello sport.