GIANFRANCO VECCHIO SEGRETARIO DEL PD DI SCIACCA

Dicono partito unito, ma non hanno votato i renziani che stanno in giunta con Di Paola e nemmeno i nuovi arrivati cusumaniani

Dopo una lunga giornata di voto da parte dei tesserati, che non è stata esente da polemiche, anche a Sciacca è stato eletto il nuovo segretario del Partito Democratico.

Si tratta di Gianfranco Vecchio, avvocato , ex consigliere e assessore comunale, che fa parte dell’area che si identifica nell’ex segretario nazionale Bersani e in Gianni CUperlo, sfidante di Matteo Renzi alla segreteria nazionale.

Tra gli oltre 500 tesserati al partito che si sono presentati alle urne allestite nel salone delle terme, non c’erano i nuovi arrivati in casa Pd, quelli di ex Cantiere Popolare, oggi con Renzi, e il gruppo di Nuccio Cusumano, che ha abbracciato l’area del presidente Letta.

Auguri a Vecchio da parte del consigliere comunale Cinzia Deliberto: ” Auguro un buon lavoro al nuovo segretario del circolo cittadino Gianfranco Vecchio al quale si riconosce capacità di dialogo e ascolto importanti per guidare un PD che vuole essere, di nuovo, protagonista nel territorio”.

 

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca