GIANFRANCO MICCICHE’ OPERATO PER ATTACCO CARDIACO
E’ stato soccorso e poi operato d’urgenza Gianfranco Miccichè, all’ospedale di messina. Il politico, 59enne, è stato colpito da un infarto, ieri sera, durante una conventione politica.
Il politico è stato trasportato immediatamente al pronto soccorso del nosocomio, dove gli è stato riscontrato un problema di angina. Si è resa necessaria l’applicazione di uno stent da parte del dottore Pietro Iannello, presente il primario del reparto cardio-toraco-vascolare, il dottore Francesco Patanè. L’intervento è perfettamente riuscito ed è cominciato il normale decorso operatorio.
L’ex ministro alla Coesione territoriale del governo Berlusconi si trovava a Messina per una serie di incontri informali con gli aderenti al suo Movimento, in una fase politica certamente non facile.
E’ noto come di recente molti esponenti di spicco, tra i quali il messinese Francesco Stagno d’Alcontres, hanno deciso di lasciare Grande Sud, in segno di protesta contro l’accordo stipulato da Micciché con il PdL di Berlusconi e Alfano.