Gens Nova consegna l’abbigliamento ai Leoni Sicani
SANTA MARGHERITA BELICE. In occasione della partita di powerchair hockey tra i Leoni Sicani e i Thunder Roma di questa mattina nell’impianto Barebra Center di Santa Margherita di Belìce, alcuni rappresentanti dell’associazione Gens Nova hanno incontrato la squadra dei Leoni Sicani.
Un connubio che si è venuto a creare nei primi di marzo di quest’anno quando il presidente nazionale dell’organizzazione di volontariato, Antonio Maria La Scala, è stato ospitato nella struttura sede del sodalizio sportivo. In quella occasione Gens Nova ha deciso di sostenere l’associazione realizzando l’abbigliamento di rappresentanza per tutto il team dei Leoni.
Presenti alla consegna delle polo e delle felpe, il Cavaliere O.M.R.I. della Guardia di Finanza in quiescenza, Franco Zerilli, delegato regionale di Gens Nova, il responsabile provinciale, Ispettore Superiore in quiescenza della Polizia di Stato, Ignazio Profera e Domenico Fortino, quest’ultimo ormai parte attiva della A.S.D. Leoni Sicani Onlus.
Gens Nova si occupa principalmente di tutela di vittime di violenza ma si impegna anche su diversi fronti nell’ambito del sociale.