GARA DI APPALTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CAMPO POLIVALENTE IN C.DA PIANA: 58 LE DITTE PARTECIPANTI

Lo scorso 28 aprile sono scaduti i termini per la partecipazione al bando di gara per la realizzazione di un campo polivalente coperto in c.da Piana, nel Comune di Ribera. Sono pervenute 58 istanze e l’importo dell’appalto, soggetto a ribasso, ammonta a € 309.222,07. L’apertura delle offerte in prima seduta pubblica è fissata per oggi alle ore 10.00, presso la sede del 2° settore Infrastrutture e Urbanistica del Comune di Ribera.

Subito dopo l’aggiudicazione avranno inizio i lavori. Soddisfazione espressa dal Sindaco e dalla Giunta “per l’ulteriore passo avanti verso la realizzazione a Ribera di un campo polivalente coperto”, inserito nel PON Sicurezza per lo Sviluppo Obiettivo Convergenza 2007-2013 – Obiettivo Operativo 2.8 nel Quadro degli interventi “Io gioco Legale”.

“Lo scopo di questa Amministrazione- conclude il Sindaco – è la diffusione della Legalità attuata attraverso la promozione di sane attività di aggregazione quali le attività sportive, destinate principalmente alla gioventù”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca