FURTI, INTIMIDAZIONI, RAPINE, INCENDI: A RIBERA E’ FAR WEST

Due fucilate contro sede di agenzia immobiliare in pieno centrl

Due colpi di fucile sono stati esplosi prima dell’alba in pieno centro storico, a Ribera, contro il portone di ingresso di un’agenzia immobiliare. Ignoti hanno puntato il portone di legno dell’azenzia immobiliare posta in corso Umberto, all’incrocio con il corso Regina Margherita.

L’agenzia, Abiter,  è situata al primo piano della palazzina, ed è gestita da una giovane donna riberese. I due colpi di fucile hanno causato due grossi buchi. Nessuno, nell’area urbana del centro storico, dove vi sono tanti negozi commerciali e pochissime abitazioni, ha sentito niente. I colpi esplosi sono stati due e quasi certamente esplosi da un’auto in movimento.

I carabinieri hanno dato vita ad una serie di rilievi per cercare di individuare i responsabili del gesto intimidatorio. La  titolare dell’agenzia ha dichiarato di non avere ricevuto minacce o richieste di denaro.

Ancora un atto malavitoso che si verifica nella cittadina. Furti, incendi alle auto, fucilate, a Ribera succede di tutto. Preoccupata la popolazione perché pare ormai di moda la vendetta al minimo screzio.

(foto di Ripost.it)

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca