FURTI, INTIMIDAZIONI, RAPINE, INCENDI: A RIBERA E’ FAR WEST

Due fucilate contro sede di agenzia immobiliare in pieno centrl

Due colpi di fucile sono stati esplosi prima dell’alba in pieno centro storico, a Ribera, contro il portone di ingresso di un’agenzia immobiliare. Ignoti hanno puntato il portone di legno dell’azenzia immobiliare posta in corso Umberto, all’incrocio con il corso Regina Margherita.

L’agenzia, Abiter,  è situata al primo piano della palazzina, ed è gestita da una giovane donna riberese. I due colpi di fucile hanno causato due grossi buchi. Nessuno, nell’area urbana del centro storico, dove vi sono tanti negozi commerciali e pochissime abitazioni, ha sentito niente. I colpi esplosi sono stati due e quasi certamente esplosi da un’auto in movimento.

I carabinieri hanno dato vita ad una serie di rilievi per cercare di individuare i responsabili del gesto intimidatorio. La  titolare dell’agenzia ha dichiarato di non avere ricevuto minacce o richieste di denaro.

Ancora un atto malavitoso che si verifica nella cittadina. Furti, incendi alle auto, fucilate, a Ribera succede di tutto. Preoccupata la popolazione perché pare ormai di moda la vendetta al minimo screzio.

(foto di Ripost.it)

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *