Fremono i preparativi per la leggenda musicale “L’Agghiastru di Inveges”

SCIACCA. La nuova produzione teatrale ha annunciato, questa mattina, le date ufficiali della messa in scena dello spettacolo “L’Agghiastru di Inveges-una leggenda musicale” scritto e diretto da Salvatore Monte.

Sarà convocata nelle prossime ore la conferenza stampa di presentazione. Giovedi 22, Venerdi 23, Sabato 24 e Domenica 25 Luglio, queste le giornate in cui l’Oleastro di Inveges, sito in contrada Scunchipani, verrà posto sotto i riflettori grazie a questa nuova avventura teatrale che vede la presenza di 15 attori, 6 ballerini,15 coristi ed un folto numero di tecnici a supporto.
Lo spettacolo andrà in scena una sola volta a sera, alle ore 21.30 con ingresso del pubblico già a partire dalle ore 20:30.
Nei prossimi giorni sarà attivata la prevendita dei biglietti; ricordiamo, infatti, che è previsto un posto a sedere debitamente numerato. Lo spettacolo rispetterà tutte le normative vigenti in maniera di prevenzione da Covid -19.
La produzione ha attivato un’infoline per qualsiasi genere di informazioni e per le successive prenotazioni. Il numero a cui ci si potrà rivolgere è il 3497533485.