FRANCESCA VALENTI DICE SI ALLA CANDIDATURA

“Pochi punti ma concreti con un programma credibile”

Francesca Valenti ha convocato la stampa alle ore 20 nel suo studio. Ha detto si, ma non si è sbilanciata più di tanto. “Il programma del centrosinistra sarà concreto, basato su pochi punti importanti e concreti” .

Nessun intervento di caratttere politico e programmatico, Valenti non ha fatto riferimento alla parte politica che amministra e nemmeno alle coalizioni avversarie che si preparano ad affrontare la campagna elòettorale. Si riserva successivamente di presentare insieme ala colazione ogni ulteriore approfondimento riguardante tale aspetto. 

“È intendimento di proporre il nostro programma alle forze sociali, all”associazionismo, ma soprattutto al vaglio dei cittadini”. Molto probabilmente, la candidata a sindaco presenterà una sua lista nella quale si sarebbe posto, appunto, a personaggi della “società civile”. “Io mi rivolgo proprio a quella società civile da cui provengo – ha detto – un invito a 360 gradi alle persone di buona volontà che vogliono bene a questa città e che vogliono migliorarla”.  

Adesso si attende la coralità dell’ufficiliazzazione con tutti gli alleati della coalizione. Sarà organizzato un incontro nel quale, magari, si comincerà a tracciare ilprofilo politico e programmatico del centrosinistra. 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca